Volontari per nuovi commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JulianRoss79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avete visto, finora è stata data la possibilità di "pubblicare" i propri commenti a tutti quelli che hanno mandato qualcosa alla mala...

    per il momento direi che si tratta di una bella iniziativa e credo lei voglia continuare così... solo che bisogna un po' organizzarsi in modo da non avere 5 commenti sullo stesso argomento e giornate in cui, magari, servirebbe un "riempitivo" in cui non c'è nulla da pubblicare.

    Proposte e idee scrivetele qua, per il momento...

    Così ad occhio, oggi con il commento di angelone e il live della partita siamo a posto... c'è qualcuno che vuol prendersi l'impegno di scrivere un commento alla partita da pubblicare domani?
    Volendo ci stanno anche due commenti, uno la mattina e uno il pomeriggio...

    So che c'è già un "riempitivo" dell'"olandese"... ma credo che quello sia più adatto ad una giornata interlocutoria...
     
    Top
    .
  2. goldenwing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei due commenti posso farlo, venerdi' manana, ed inviarlo a mala

    tu julian pegelleggi?
     
    Top
    .
  3. JulianRoss79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenwing @ 20/9/2012, 10:18) 
    tu julian pegelleggi?

    in realtà, in generale, io non credo che le mie pagelle meritino un post, sinceramente...

    quella è una cosa da fare solo se si trova un format un po' più "divertente", perchè tanto le pagelle si fanno cmq nei commenti...

    nella fattispecie di stasera, non pensavo proprio di pagellare... anzi, appena vedo nero gli chiedo se lui come sempre le fa su fabbrica... in quel caso non le faccio al 100%

    IMHO eviterei come la peste post sullo stesso argomento contemporanei sui due siti... avere metà gente che commenta di qua e metà che commenta di là è una gran cazzata

    se nero posta la pagella, ci sta benissimo che dopo il live qui si passi a commentare in topic in fabbrica...

    CITAZIONE (goldenwing @ 20/9/2012, 10:18) 
    Uno dei due commenti posso farlo, venerdi' manana, ed inviarlo a mala

    Ottimo... sarebbe ideale se riuscisso a mandarglielo entro metà mattinata, se non prima.... magari ti viene l'ispirazione notturna, così poi lo mette su subito, come quello di angelone oggi...

    Vediamo se qualcun altro avrà voglia di impegnarsi per domani pomeriggio... altrimenti si può usare il bel post tattico sul 4-3-3 dell'olandese...

    che poi tanto sabato e domenica con le partite siamo pieni...
     
    Top
    .
  4. rodja11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello fare un post divertente dopo ogni partita con tutte le cavolate che raccontano i telecronisti, ad esempio, ma ci vorrebbe un team per ascoltare tutte le telecronache differenti.. :D
     
    Top
    .
  5. •defilato•all'ala•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,

    io, se mi dite che il post precedente era accettabile, qualcosa posso riscrivere per settimana prossima... magari un post da mercoledì.... da giornata un po' fiacca....

    commenti alle partite le lascio ai tecnici...

    pensavo di scrivere qualcosa sulla situazione giovani all'inter....

    fateme sapè.....

     
    Top
    .
  6. JulianRoss79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•defilato•all'ala• @ 20/9/2012, 10:59) 
    ciao,

    io, se mi dite che il post precedente era accettabile, qualcosa posso riscrivere per settimana prossima... magari un post da mercoledì.... da giornata un po' fiacca....

    commenti alle partite le lascio ai tecnici...

    pensavo di scrivere qualcosa sulla situazione giovani all'inter....

    fateme sapè.....

    tu scrivi

    un "riempitivo" viene pubblicato al 100%...

    anche i non riempitivi in teoria, poi chiaro che mettere un commento su inter-rubin domenica mattina non ha senso...

    per questo dobbiamo organizzarci un po'...
     
    Top
    .
  7. effeciiemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•defilato•all'ala• @ 20/9/2012, 10:59) 
    ciao,

    io, se mi dite che il post precedente era accettabile, qualcosa posso riscrivere per settimana prossima... magari un post da mercoledì.... da giornata un po' fiacca....

    commenti alle partite le lascio ai tecnici...

    pensavo di scrivere qualcosa sulla situazione giovani all'inter....

    fateme sapè.....

    vai tranquillo defilato...mostra la tua arte.... :D
     
    Top
    .
  8. Hendrik_van_der_Decken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho proposto alla Mala la mia rubrica in fuorigioco. Parlando sempre di argomenti legati al calcio dove alla fine entra l'Olanda, le differenze tra questo paese e l'Italia, anche culturali, l'Inter ovviamente, e cose in connessione sottile con questi argomenti, in modo tale che essendo sottile il confine non ci sia problema (Buitenspel, in fuorigioco, appunto). Naturalmente, per la natura dei contenuti non può essere che un riempitivo, buonissimo per far addormentare Downo. Sono abbastanza convinto che alla lunga il post sull'Eredivisie diventi noioso, per cui pensavo che l'articolo - essendo un riempitivo - potrà anche contenere le notizie principali (Castaignos, cosa fanno le prime due della classifica, qualche nome nuovo interessante).

    Se l'idea vi piace, mi impegno a scrivere un articolo alla settimana. Se non piace, assolutamente nessun problema.

    Rimango a disposizione del blog come risorsa on demand se e quando serve.
     
    Top
    .
  9. effeciiemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hendrik_van_der_Decken @ 20/9/2012, 11:46) 
    Ho proposto alla Mala la mia rubrica in fuorigioco. Parlando sempre di argomenti legati al calcio dove alla fine entra l'Olanda, le differenze tra questo paese e l'Italia, anche culturali, l'Inter ovviamente, e cose in connessione sottile con questi argomenti, in modo tale che essendo sottile il confine non ci sia problema (Buitenspel, in fuorigioco, appunto). Naturalmente, per la natura dei contenuti non può essere che un riempitivo, buonissimo per far addormentare Downo. Sono abbastanza convinto che alla lunga il post sull'Eredivisie diventi noioso, per cui pensavo che l'articolo - essendo un riempitivo - potrà anche contenere le notizie principali (Castaignos, cosa fanno le prime due della classifica, qualche nome nuovo interessante).

    Se l'idea vi piace, mi impegno a scrivere un articolo alla settimana. Se non piace, assolutamente nessun problema.

    Rimango a disposizione del blog come risorsa on demand se e quando serve.

    personalmente a me piace sarebbe uno spazio originale...
     
    Top
    .
  10. JulianRoss79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hendrik_van_der_Decken @ 20/9/2012, 11:46) 
    Ho proposto alla Mala la mia rubrica in fuorigioco. Parlando sempre di argomenti legati al calcio dove alla fine entra l'Olanda, le differenze tra questo paese e l'Italia, anche culturali, l'Inter ovviamente, e cose in connessione sottile con questi argomenti, in modo tale che essendo sottile il confine non ci sia problema (Buitenspel, in fuorigioco, appunto). Naturalmente, per la natura dei contenuti non può essere che un riempitivo, buonissimo per far addormentare Downo. Sono abbastanza convinto che alla lunga il post sull'Eredivisie diventi noioso, per cui pensavo che l'articolo - essendo un riempitivo - potrà anche contenere le notizie principali (Castaignos, cosa fanno le prime due della classifica, qualche nome nuovo interessante).

    Se l'idea vi piace, mi impegno a scrivere un articolo alla settimana. Se non piace, assolutamente nessun problema.

    Rimango a disposizione del blog come risorsa on demand se e quando serve.

    non c'è manco da discutere... una mattina o un pomeriggio ogni settimana sono tuoi

    specie in giorni feriali non pre o post partita...

    se, invece, parli soprattutto della giornata di erdivisie, direi che il lunedì o massimo il martedì mattina è la giornata migliore
     
    Top
    .
  11. Hendrik_van_der_Decken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, e grazie a tutti dell'apprezzamento.

    Ricapitolando: deve essere pronto per un feriale non post né prepartita, quindi nella settimana di EL può essere solo il martedì, nella settimana senza EL martedì, mercoledì, giovedì. Quindi, anche per facilitare il mio estro creativo :face: direi che la settimana di EL, che ha libero solo il martedì, può essere il post più centrato sulla Eredivisie, anche perché la partita di campionato, quella di EL e poi ancora campionato danno un ritmo serrato ad argomenti prettamente calcistici, e la ED ci sta anche non malissimo. La settimana "lunga" senza EL è meno frenetica e più riflessiva e ci sta un articolo più generalista per far parlare di calcio l'audience.

    Ho espresso correttamente la tua idea Julian?
     
    Top
    .
  12. JulianRoss79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hendrik_van_der_Decken @ 20/9/2012, 12:10) 
    Perfetto, e grazie a tutti dell'apprezzamento.

    Ricapitolando: deve essere pronto per un feriale non post né prepartita, quindi nella settimana di EL può essere solo il martedì, nella settimana senza EL martedì, mercoledì, giovedì. Quindi, anche per facilitare il mio estro creativo :face: direi che la settimana di EL, che ha libero solo il martedì, può essere il post più centrato sulla Eredivisie, anche perché la partita di campionato, quella di EL e poi ancora campionato danno un ritmo serrato ad argomenti prettamente calcistici, e la ED ci sta anche non malissimo. La settimana "lunga" senza EL è meno frenetica e più riflessiva e ci sta un articolo più generalista per far parlare di calcio l'audience.

    Ho espresso correttamente la tua idea Julian?

    oh, non prendere la mia idea per oro colato...

    la mia idea vale quanto la tua e poi decide mala (che, cmq, credo voglia continuare a dare ampio spazio a chi lo desidera)...

    ispiriamoci a un principio base di ragionevolezza, che direi qua dentro non manca...

    cmq sì, direi che il tuo "riassunto" per quel che mi riguarda potrebbe andar bene...
     
    Top
    .
  13. Hendrik_van_der_Decken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho presa per quello che è: una buona idea... :D

    Boss, it's up to you. :B):
     
    Top
    .
  14. |Armilio|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra che delle pagelle o delle simil-pagelle potremo anche farle, sono la cosa più veloce del fare subito nel dopopartita. Se ce la fate a scrivere un approfondimento la stessa sera prima che Mala vada a nanna, benissimo, io non proprio.
     
    Top
    .
  15. effeciiemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Armilio| @ 20/9/2012, 12:33) 
    A me sembra che delle pagelle o delle simil-pagelle potremo anche farle, sono la cosa più veloce del fare subito nel dopopartita. Se ce la fate a scrivere un approfondimento la stessa sera prima che Mala vada a nanna, benissimo, io non proprio.

    dico la mia.... un post sulle pagelle può andare bene ... poi per l'analisi della partita si può avere un altro post domani mattina..
     
    Top
    .
56 replies since 20/9/2012, 08:58   557 views
  Share  
.